mercoledì 9 febbraio 2011

Massimo attraversa la Jungla, Max deve rinunciare al deserto... almeno per il momento



il Viaggio continua...


Ciao a tutti,

Con Massimo nella Jungla per un po'...

 e Max fermo ai box.. qui con Kate Varrey responsabile creativa video e gioco in dvd che uscirà in Aprile....

Max conosce per la prima volta Viga No
grande prezioso acquisto del network...


Massimo dopo aver passato qualche tempo in Nigeria si appresta ad affrontare la jungla con il truck, destinazione Camerun... le altre strade sono complicate da disordini locali. Speriamo bene, attendiamo fiduciosi notizie ed immagini. Max oggi sembrava un animale in gabbia, senza voler nulla togliere al nostro esploratore fermo ai box, era veramente intrattabile... ma chi lo conosce sa come è fatto ed è così, diciamo un po' ruvido. E se così non fosse infondo ci piacerebbe meno... "Dai devi avere solo pazienza e riposare davvero, poi non è che ci dispiaccia averti qui con Noi sai?".
Probabilmente andrà in Kenya direttamente e si incontreranno strada facendo. Il progetto è fare un reportage accurato della situazione in Nairobi, visitando il Children Village e quindi il paese tutto...da li spostarsi nei paesi limitrofi... ma i piani ce li racconteranno loro direttamente.
Intanto Max in versione Wolferin ( il fatto che sia qui ammettiamo ci facilita) sta velocizzando una serie di contatti che faranno fare un salto di livello al nostro network, che ricordiamo è fatto si per aiutare il Children in Need di Amref, ma altresì per sviluppare attività che abbiano valore qui per chi le vive.
Ricordiamo che partecipano i migliori esperti di formazione esperienziale, si stanno aggiungendo artisti, esperti di comunicazione, società di eventi, imprenditori, professionisti... insomma presto ne vedremo, anzi vivremo delle belle.
Cogliamo l'occasione per salutare e ringraziare gli amici dello Studio Monti di Viale Premuda 7 a Milano, perchè ci hanno dimostrato con i fatti che sono le persone a qualificare il lavoro che svolgono. Avvocati che non dimenticano la propia umanità e che trovano il tempo per dedicarsi alla nostra causa... beh grazie e benvenuti nel Backtobasics. Testuali parole di Max. Al momento abbiamo bisogno dell'apporto umano che ci state dando, ma se avessimo bisogno anche solo di consulenza a voi faremmo riferimento. Ne conoscete altri di professionisti seri ed aperti al Mondo? Segnalateci e segnaleremo... questo è il senso di questo blog. Oltre a fungere da diario di viaggio...
Per ora è tutto con parte della redazione falcidiata da influenze varie Vi salutiamo.
Ai nostri due viaggiatori, con motivazioni diverse ,ma comunque con stima totale ed affetto, ad entrambi diciamo: FORZA RAGAZZI  siamo con VOI!

Back to basics... Max indovina chi sono!?....

Nessun commento:

Posta un commento