Ciao a tutti,
Di passaggio ad Agadir. Tempo variabile, ma siamo riusciti a mangiare una grigliata di pesce in spiaggia, per pranzo.
Adesso a sud, verso l'ex Sahara Spagnolo e poi la Mauritania.
Non ci sentiremo per qualche giorno, probabilmente.
State bene, compatibilmente col clima.
M'n'M
Ciao fratello,
RispondiEliminasono appena tornato dal viaggio fra Cina e Giappone. Sono contento che il viaggio stia procedendo bene e beato te che hai la fortuna di vedere il cielo il sole e il colore del fuoco, non è che io non possa farlo a Milano però penso che i colori siano "leggermente" diversi. (A parte il fuoco che se provo ad accenderlo a casa mi gettano dal balcone).Adesso mi leggo un pò della vostra avventura.
Un abbraccio
Agadir... ricordo che ci era sembrato uno dei posti di mare più brutti che avessimo mai visto. È ancora questa l'impressione?
RispondiEliminaciao!
roberto
Ciao Roberto,
RispondiEliminanon ci siamo nemmeno fermati; solo una grigliata a una decina di chilometri dalla città.
Il sud del Marocco, fino al confine, è uno dei posti più brutti del mondo, comunque. A parte le scogliere e una baia dove abbiamo fatto il bagno il 1° dicembre!
Ciao!
Fratello caro, qui viviamo colori straordinari, ma è l'Africa che offre immagini forti in molti angoli. Siamo perplessi per l'organizzazione, pensiamo di proseguire in altro modo... comunque recentemente abbiamo dormito in sequenza: discarica marocchina, scogliera straordinaria con sveglia alle 5 per arrivo improvviso di tempesta che per fortuna ci ha solo sfiorato, spiaggia con avanposto militare dove abbiamo addirittura fatto il bagno... ed è bene perchè dovevamo lavarci... è un'avventura. Ti abbraccio, bacio le tue piccole e ti porto sempre con me. Forza vecchio cuore rossonero!!!
RispondiEliminaMax